TOUR MARE & TRADIZIONE NEL SALENTO - CODICE OFFERTA: RV2IT01078
7 giorni 6 notti
Partenze dal 01 giugno 2022 al 30 settembre 2022
Programma giornaliero
1° giorno - Arrivo in Masseria; cena e pernottamento.
2° giorno. Spiaggia convenzionata a Gallipoli per l’intera giornata. Cena in ristorante nel centro di Gallipoli e serata libera nel centro storico. Pernottamento in Masseria.
3° giorno. Giornata a Porto Cesareo con escursione in barca a Torre Lapillo con aperitivo di frutta e prodotti salentini; possibilità di snorkeling. Pomeriggio in spiaggia a Torre Lapillo. Visita serale guidata di Galatina. Cena e pernottamento in Masseria.
4° giorno. Giornata con escursione da Otranto fino al faro di Punta Palascia (punta più orientale d’Italia). Si prosegue con l’escursione al laghetto di Bauxite, pausa caffè con pasticciotto e visita guidata del borgo antico di Otranto. Pomeriggio libero in centro città o in spiaggia. Cena e pernottamento in Masseria.
5° giorno. Escursione in catamarano al tacco d’Italia, da Torre Vado a Santa Maria di Leuca, con trasferimento da Gallipoli. Nel pomeriggio partenza per Lecce e visita guidata della città con cena in ristorante tipico.
6° giorno. Mattina da trascorrere a Gallipoli in spiaggia convenzionata. Pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento in Masseria.
7° giorno. Fine sei servizi.
Un’imperdibile proposta di soggiorno in una confortevole Masseria 4 stelle nei dintorni di Gallipoli con un ricco programma di escursioni alla scoperta del Salento e dei suoi angoli più suggestivi.
Il prezzo 'a partire da 880€' è relativo a giugno e settembre (luglio-agosto 1.020€).
Tutte le quote sono indicative e soggette a riconferma all’atto della prenotazione.
Contattaci per dettagli e preventivi personalizzati.
La quota comprende:
- 6 notti in Masseria 4 stelle, zona Gallipoli con 4 cene incluse
- Sistemazione in camera base 2 persone (riduzioni per bambini 2/12 anni in letto aggiunto)
- 2 giornate in spiaggia convenzionata a Gallipoli
- Cena in ristorante tipico a Gallipoli e Lecce
- Visita guidata di Lecce e Galatina
- Escursione in barca a Porto Cesareo con trasferimento incluso
- Escursione in catamarano del tacco d’Italia con trasferimento incluso
- Escursione intera giornata a Otranto e dintorni con trasferimento incluso
- Assicurazione medica.
La quota non comprende:
- Trasporti a/r per Gallipoli
- Tasse di soggiorno
- Bevande ai pasti
- Trasferimenti non menzionati
- Tutto quanto non espressamente indicato in programma e in "la quota comprende".